La maggior parte delle recenti Polizza INCENDIO prevedono, talvolta con un maggior premio assicurativo annuo, la garanzia “EVENTI SOCIOPOLITICI E ATTI DOLOSI”.

Tale garanzia raggruppa una serie di fattispecie delittuose di natura Dolosa, commesse da “REI” soggetti, le quali hanno provocato danni materiali e/o danni indiretti ai beni garantiti dalla vostra Polizza Assicurativa; a titolo esemplificativo e non esaustivo (incendi dolosi, danneggiamenti, etc).

Qualora abbiate subito tale tipologia di danno, è doveroso e propedeutico al fine dell’apertura del sinistro presso la vostra agenzia di Assicurazione o il vostro Broker, effettuare nell’immediatezza denuncia/querela all’Autorità del luogo (ad es. Carabinieri) di quanto accaduto, al fine di comunicare che voi siete la parte lesa, la parte che reclama il danno subito.

Detto quanto sopra, se la tua CASA o la tua AZIENDA è stata vittima di questa tipologia di danno e desideri una consulenza, contattata il nostro Studio! 

Senza impegno ti indirizzeremo sulla migliore strada, al fine di poter ottenere il massimo risarcimento possibile dal tuo Contratto Assicurativo.

Richiedi la nostra consulenza

contattaci senza alcun impegno per un colloquio personalizzato ed un primo sopralluogo completamente gratuito